Abbigliamento

Abbigliamento

I capi d’abbigliamento personalizzati Ikiki consentono la perfetta riconoscibilità del tuo brand. Valorizza il tuo team di lavoro creando idee grafiche che lo rendano unico.
I prodotti d’abbigliamento personalizzati vengono spesso utilizzati da addetti ai lavori in bar, ristoranti o punti vendita, fiere, congressi o dalle associazioni per dare visibilità al proprio marchio. Usa il tuo brand, il tuo slogan o le tue grafiche per il prossimo evento commerciale. La parte frontale o dorsale delle polo, delle t-shirts, delle felpe o dei cappellini sarà un ottimo supporto per pubblicizzare il tuo business.

Scegli il tessuto più adatto a te tra le diverse tipologie disponibili, abbinando una vasta gamma di colori adatti ad ogni stagione. Potrai scegliere i colori classici, quelli brillanti o quelli più originali e di tendenza. Trova il più adatto alla tua azienda!
Il tuo abbigliamento personalizzato deve essere al top in merito a qualità di tessuto e di stampa.
Per realizzare i tuoi capi di abbigliamento personalizzato, ci avvaliamo della migliore tecnologia di stampa affinché il tuo logo o la tua immagine siano ben definiti e garantiscano un prolungato utilizzo nel tempo.

Filtri attivi